Conclusioni
Molti di voi si chiederanno: "Ok, sembra tutto estremamente facile ma funziona realmente così?"
La verità? Vi suonerà strano ma la risposta è decisamente SI! Vi potrà sembrare una cosa complicata riuscire a sedurre una donna, roba da playboy navigati ma nella realtà è più semplice di quanto pensiate. Quello che dovete fare è solo cambiare tipo di mentalità. Come? Semplice! Chiedetevi: come approccerei una ragazza seduta in un bar? Senza ombra di dubbio con un modo di fare gentile ed educato. Bene! Comportatevi allo stesso modo! Quello che manca nelle chat è proprio questo, approfittatene! Educazione, rispetto, ironia e un pizzico di savouir faire sono le uniche armi che dovete usare, non serve fare i geni o scervellarsi con frasi sdolcinate. Siate semplici ma decisi, cercate di non essere scontati e banali ma sorprendetela, non abbiate paura di mettervi in gioco.
Perchè ho deciso di scrivere questa guida?
Perchè in più di un'occasione mi sono sentito dire "Cavolo, sei il primo con cui si riesce a fare un discorso in chat". Ma dico io... Abbiamo il più grande strumento per conoscere ragazze e la maggior parte delle gente lo usa così male? E' assurdo!
Volete sapere quante ne ho conosciute io? In tutta sincerità non lo so, non ho tenuto il conto ma sono tante, veramente tante. Molte non le ho nemmeno conosciute personalmente, per mancanza di tempo, interesse o lontananza (per me già 50 km di distanza sono troppi). Eppure sono un uomo normale: 36enne, carino diciamo, non palestrato e non sono nè ricco nè famoso. Sono la classica persona comune, niente di eccezionale. Ma mi piace parlare e sono paziente. E se lo sarete anche voi, i risultati non traderanno ad arrivare. Senza esagerare dovreste riuscire ad entrare in contatto con almeno 2-3 ragazze in una settimana senza un utilizzo eccessivo delle chat (diciamo un'oretta al giorno tra tutte, va!). Ovviamente questi numeri dipendono anche dal tempo che restate connessi, da eventuali account premium, dal vostro aspetto fisico, ecc... Ma ricordatevi, ci vuole pazienza! Con il tempo e l'esperienza, acquisirete una certa dimestichezza, affinerete le vostre abilità di oratori e sarete in grado di portare qualsiasi conversazione al punto che vorrete voi. Se volete il tutto e subito, beh... lasciate perdere!