TWOO

Altra chat gratuita, semplice ed intuitiva anche se non molto popolata.

Gli utenti vanno "sbloccati" nel senso che, tramite l'opzione "Scopri", vi verranno proposte persone che dovrete votare e queste, di volta in volta, verranno aggiunte nella sezione cerca. Purtroppo il sistema di match vi propone anche utenti che si trovano molto distanti da voi; non so se la cosa sia voluta o meno ma di fatto rende più macchinosa la ricerca di persone nei dintorni.

Inoltre contattare una determinata cerchia di utenti in modo gratuito vi sarà precluso: vi sarà infatti impossibile inviare messaggi ai nuovi iscritti e a quegli utenti che vorrebbero conoscere persone che non comprendono la vostra soglia di età. Per esempio, se una ragazza vuole conoscere persone di età compresa tra i 25 e i 32 anni e voi ne avete 33, non potrete inviargli messaggi.

Anche questa chat, come Badoo, si basa molto sulla popolarità. Pagando un costo in crediti (si parte da € 9,99 per 550 crediti), potrete mettere in evidenza il vostro profilo, posizionarlo al primo posto nella ricerca oppure farvi mostrare 100 volte nella sezione Scopri.

E' possibile visualizzare gli utenti che hanno visitato il vostro profilo giocando a Scopri e dando almeno 10 like; noon è possibile invece vedere le persone che vi hanno votato a meno di non passare alla versione premium.

Il servizio di abbonamento a Twoo Premium infatti, oltre a darvi la possibilità di vedere gli utenti che vi hanno messo mi piace, vi permetterà di navigare in modo anonimo e contattare un numero maggiore di persone (comprese quelle che vi sono precluse nella versione gratuita). Il costo del servizio risulta in linea con molte altre chat, si parte dai € 9,99 al mese e scala gradualmente in base al pacchetto che decidete di acquistare.

Anche TWOO può essere utilizzato sia tramite browser Internet che come app per il vostro smartphone.